Erilia Therapy by Creattiva


pagecreattiva

Il periodo delle castagne è arrivatoooo!! Poveri capellii!!

Sto correndo ai ripari, tenete presente, anche per chi non mi conoscesse personalmente, io amo i miei capelli! Utilizzo la piastra una volta a settimana e non uso shampoo aggressivi,.. è inutile che mi promettano piega perfetta oppure “lisci effetto piastra”, se tu meschino prodotto arrivi a lisciare i miei capelli come con la piastra stai certo che finirai nella mia lista mentale dei prodotti pari all’acido muriatico! Io voglio prodotti delicati per i miei capelli,non li tingo, non li decoloro,  la piastra la uso, ma con parsimonia,  quella in ceramica che sicuramente farà meno male che usare quei parenti di acidi da bagno!

Leggendo i blog delle mie amiche/lettrici noto che possiamo distinguere due fazioni di “capellomani”:

  1. Le ragazze con una quantità di capelli nella norma e molto fini, (NON DITE che ne avete pochi.. è solo che essendo fini non vi danno chissà quale effetto volume). Sono quelle che anche solo uscendo di casa al minimo spostamento d’aria lottano con i nodi, che faticano per far star su le acconciature, ma che in poco tempo li lavano e asciugano, che quindi risparmiano sull’utilizzo di prodotti e i loro fidanzati e mariti sono più felici  😉 Quelle teste che carezzi volentieri tanto pare di toccare seta..
  2. Poi ci sono le ragazze con quelle masse di capelli enormi, seta? parlavamo di seta prima? No perchè .. io quando infilo la mano nei capelli la lego al filo di arianna per farla tornare indietro! E se siete tra quelle che oltre alla massa avete il capello grosso e siete quindi costrette a tenerli lunghi (perchè la lunghezza riduce il volume).. bhè io sono tra voi.. Il nostro consumo medio di shampoo va dai 3 0 4 flaconi al mese in estate, forse in inverno qualcosina in meno, per non parlare di olii e creme: fortificanti, nutrienti, rigenetanti.. e chi più ne ha più ne metta, perchè  per asciugare i  capelli ad esempio io ci impiego minimo tre quarti d’ora! E poveretti, devo cercare di curarli e rimediare all’aggressione del phon, che potrà anche essere quello ionico o corinzio ma sempre calore diretto e prolungato resta!

Voi a quale gruppo appartenete?

Qualsiasi sia la vostra appartenenza tenete presente che i capelli fanno molto in una donna, se esci con i capelli in disordine ti senti quasi come se uscissi in pigiama, ma dei bei capelli sani ed una bella piega vi fanno sentire meglio e stare bene!

Vi dirò che ho avuto la possibilità  di provare due prodottini abbastanza validi, da aver utilizzato solo quelli in questi giorni….

Bhè .. già dal nome del post avrete capito che parlo della Creattiva..

Creattiva Professional ha creato la linea Erilia Therapy HairCare Ricostruzione, un vero e proprio trattamento lifting per un risultato visibile ed efficace, sia immediato, sia prolungato nel tempo. 

I prodotti che sto utilizzando sono questi:

Bagno

°Bagno Attivatore HairCare Keralink (250 ml) per la ricostruzione, a base di cheratina, ideale per capelli danneggiati. Deterge delicatamente la cute, rinforza e rende lucenti i capelli preparandoli all’azione di ricostruzione. Il risultato? Un irresistibile effetto lucentezza e morbidezza immediato per capelli perfettamente ricostruiti, levigati e nutriti.

trattamento

 °Trattamento Mantenimento HairCare Kerafill (150 ml), una maschera rinforzante e idratante per nutrire i capelli indeboliti e ridare loro corpo, vigore ed elasticità. Ha la proprietà essenziale di districare i capelli e di eliminare l’elettricità statica, grazie ai condizionanti cationici contenuti nella formula. Salda la struttura capillare, rendendo il capello corposo ed elastico.

Mi ritengo molto, molto soddisfatta, comunque ci risentiamo tra una quindicina di giorni per commentare l’effetto nel tempo di questi prodotti, magari li provate anche voi e confrontiamo.

Quindi sappiate che registrandovi al nuovo portale  http://www.capellicreattiva.it , ognuna di voi avrà la possibilità di usufruire di uno sconto del 30% su ogni acquisto effettuato valido fino al 31 Dicembre 2013. Come? Semplicemente inserendo nell’apposito campo questo codice: 7BLOG0221310 !

Mi raccomando visitiamo anche la pagina facebook ufficiale
http://it-it.facebook.com/creattiva.professional
e spargiamo il verbo della corretta cura dei capelli … ;P

Kiss

Annunci

Un pensiero su “Erilia Therapy by Creattiva

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...