Skin Chemists review


pageskinchemist

E’ perfetto per il matrimonioooo!!!
Si lo so vi sto rompendo le scatole con questo matrimonio della cugina, ma ci tengo, e poi… io non partecipo a un matrimonio da quando avevo 8 anni, quindi!

Del vestito ancora non si hanno non notizie, ma proprio nessuna speranza, ma almeno sui cosmetici ho le idee chiare e il beauty è pronto, pensavo solo di fare qualche lampada prima del matrimonio, ho i capelli molto scuri e lunghi, per evitare l’effetto Mortisia Adams…

Il prodotto è valido, magari dato l’inci io non lo userei tutti i giorni, ma il risultato è veramente da copertina! F.A.V.O.L.O.S.O.!

Penso che lo dovrò tenere col lucchetto nel beauty, ha un packaging così bello che ci si sente anche un pò dive ad usarlo!! Immagino già mamma, zie e cugine <che bello lo posso provare??>, ho una famiglia così numerosa che però me lo finirebbero in una mattinata! Siamo tropppe donne… mmhh decisamente troppe…

L’effetto pelle di seta assicurato, io comunque tenete presente che non applico primer e fondotinta entrambi liquidi, la procedura che utilizzo io ipotizzando un evento qualsiasi per il quale io debba essere impeccabile è questa:

  1. partiamo dalla mattina ci si lava il viso e si applica una crema idratante , una crema contorno occhi e un balsamo labbra, dopo ciò si va a far colazione colazione (le creme devono agire almeno una decina di minuti);
  2. la pelle idratata è pronta, quindi applichiamo il primer Skin Chemists
  3. io completo i viso semplicemente con un fondotinta minerale e il blush sempre in polvere (utilizzare prodotti bio nel quotidiano ha i suoi benefici );
  4. sbizzarriamoci con trucco occhi e una tinta per le labbriaa prova di caffè e baci.

A grandi linee questo è quello che di solito faccio la mattina.. XP

Concordo con le altre review che parlavano del primer Skin Chemists che ho trovato girobloggando che condividono con me la soddisfazione per come evita la lucidità nella zona T!

Inci:

Cyclopentasiloxane, Dimethicone Crosspolymer, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Cyclomethicone And Aloe Barbadensis Leaf Extract, Caprylyl Glycol, Silica, Isoceteth 10

Grazie Skin Chemists!!

Kiss

images

Annunci

Un pensiero su “Skin Chemists review

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...