E’ nata Antiaging Club


Logo def_small

Ho avuto l’opportunità di recente di ricevere dei prodotti della casa AntiAging.

Antiaging Club è un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza nel tempo.

La Medicina Antiaging, nasce negli Stati Uniti negli anni novanta, ed è attualmente considerata la disciplina medica con il più rapido sviluppo, grazie al sempre più diffuso desiderio di giovinezza e salute. Prova dell’importanza della medicina antiaging negli USA è la diffusione capillare, nei supermercati, nelle farmacie e sempre più nei grandi negozi online, di prodotti antiaging.

Diversa la situazione italiana: ancora troppe persone ignorano che esista la possibilità concreta di contrastare efficacemente l’invecchiamento, prevenendo malattie e apparendo più giovani, più attraenti e più sani. A partire dai 35 anni di età, infatti, sarebbe opportuno adottare uno stile di vita antiaging e iniziare una regolare e costante integrazione basata sull’assunzione di antiossidanti.

Sto provando Eupondil, un integratore nutrizionale che contrasta l’adiposità sia diffusa che localizzata, io ad esempio lotto per contrastare l’adiposità localizzata nell’addome. Nella confezione ho trovato due tipi di compresse, : Eupondil lipidi di colore arancione da assumere prima dei pasti principali e Eupondil liquidi di colore azzurro da assumere la sera prima di coricarsi.

eupondil-capsule-alphrema-120804_dettaglio

Eupondil si basa sostanzialmente su tre principi attivi:

Forksolina: sostanza organica naturale. Agisce stimolando un enzima (l’adenilciclasi) deputato alla produzione di AMP ciclico (cAMP). Il cAMP partecipa a diversi processi cellularitra cui la lipolisi, ovvero la demolizione dei grassi contenuti negli adipociti ( cellule che formano l’adipe).
Berberina: composto di origine vegetale con effetti benefici sul metabolismo dei grassi, riducendo il colesterolo e ib trigliceridi. Frena lan lipogenesi, processo biochimico enzimatico di formazione dell’adipe.
Cromo: oligoelemento che diminuisce il senso di fame, in particolare la fame ansiosa tipica di molti soggetti sovrappeso. Favorisce inoltre la demolizione del tessuto adiposo.

Presto condividerò con voi i risultati di questo prodotto.. [continua]

TEST E PROGRAMMI ANTIAGING PERSONALIZZATI, GRATIS
In particolare Antiaging Club offre a tutti gli utenti la possibilità di effettuare gratuitamente un test sul proprio stato di salute/invecchiamento.
Grazie all’anamnesi, ai dati antropometrici e ad eventuali dati da accertamenti forniti dagli utenti, i medici di Antiaging Club sono in grado di creare la scheda personale di ciascun utente, con i prodotti suggeriti e le modalità di assunzione.
Antiaging Club permette di restare sempre in contatto con gli esperti: rinviando la scheda personale con i feed back sul proprio stato di salute e sui prodotti, nelle tempistiche indicate nella scheda, è possibile avere la migliore assistenza nell’attuazione del proprio programma antiaging.
La consulenza degli esperti di Antiaging Club è gratuita.
Twitter    Facebook  Facebook
Annunci

4 pensieri su “E’ nata Antiaging Club

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...