Buona Domenica


Buona domenica a te che girobloggando sei inciampata/o nel mio blog!
Oggi la mia domenica è stata all’insegna di polpette.. [hihihihi]
Voi cosa avete cucinato o mangiato?

Si va a casa della suocera, poso la borsa sul balconcino e guardate che bello scatto mi ispira il mio ultimo acquisto da mercatino??
La mia super-borsetta acquistata alla modica cifra di 5,00€ al mercatino di paese!

domenica

Io la adoro, comunque mi sono portata da leggere , come potete vedere, la rivista è il magazine Evos n°4, tanto per sbirciare un pò quel che andrà di moda.. Voi sapete che imbattendovi in questo blog da qui ad aprile vi romperò le scatole con il famoso matrimonio della mia cugina vero?..
Lettore avvisato… mezzo salvato!
Quindi cerco idee e spunti anche per taglio ed acconciatura da fare quel giorno.
Ma.. se qualcuna di voi ha qualche idea per capelli molto lunghi e voluminosi, i vostri pareri per me sono più che graditiii!!!

Mmmh.. Bhè dato che è domenica, molte di voi come me hanno terminato di lavare i piatti e si trovano al pc per stare quella mezz’oretta in relax, magari con un bicchierino di caffè di lato…
Guardiamo insieme cosa andrà di moda per le nostre teste autunnali 2013/14:

Quattro i mondi raccontati da EVOS nella nuova collezione.

evos1

  • URBAN WARRIORS: i tagli seguono linee fluide, dinamiche e dalle proporzioni architettoniche, per un lifestyle di assoluta modernità. I tagli sono sartoriali e creano un movimento capace di esaltare sia il colore che la materia. Risultato? Un look forte, deciso ed estremamente personale… perfetto per la donna di oggi che affronta con stile ed eleganza l’universo urbano.

evos2

  • BOHÉMIAN CHIC: per il colore EVOS questa stagione si lascia ispirare dalle atmosfere dei teatri “off”, dalle sfumature dei locali bohémien e dalle nuances dei lounge bar più esclusivi. Le acconciature brillano delle scie luminose di colori materici ultraluminosi, sfumati per apparire sempre diversi e trendy. Per lui e lei il colore evoca tonalità vintage traducendole nella moda glamour di oggi.

evo3

  • GOLDEN RENAISSANCE: EVOS reinventa lo stile soft-dégagé che disegna forme sontuose ma al contempo casual per un hairstyle di trionfale femminilità. Lo sguardo della collezione è rivolto ad un passato dorato ed elegante, le forme esclusive e i nuovi volumi comunicano fascino e seduzione e sono costruiti per durare nel tempo. 

evos4

  • BE NATURAL: per la materia, EVOS abbandona la dimensione urbana per tornare all’espressione più naturale dello style. Propone così soluzioni che vanno oltre il tempo e le mode, puntando alla massima qualità del capello attraverso l’azione efficace di prodotti eco-friendly.

Ecco,.. lo stile bohémien lo ritrovo anche qui, già da un pò mi rispecchio in questo stile, ..sono una di quelle che ci è arrivata tardi a comprendere il proprio stile personale e non sono nemmeno sicura che sia il definitivo.. hihihi
E tu? Guerriera metropolitana, donna bohémien ultra chic come me, elegante in perfetto stile rinascimentale oppure amante del look naturale, ..in quale dei quattro mondi EVOS ti riconosci di più??

evos

Kiss

Contatti Evos:

evos-parrucchieri-logo (1) fbimagesprint

Annunci

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...