A lavoro!


Buon giorno, Buon lavoro e Buon inizio weekend a tutti/e!!!

Domani è sabatooooo ed ho il turno di mattina, evviva!

Vabbè, senza pensare alle grafiche che ho da fare at home h24 ..
avete idee carine su impaginazioni di album fotografici?
mmmmhhhh…
New work in progress..

Finiamo sto caffè e si comincia!

Preparatevi all’arrivo di nuove review, novità e tante idee[in sintesi sopportate le mie pazzie]!

Kiss

Annunci

25 thoughts on “A lavoro!

  1. pagurina9

    Come ti capisco……io spesso attingo le idee anche da pinterest o sfoglio maree di cataloghi su issu, un sito che mette in condivisione riviste di ogni genere e spesso di grafica e design!

      • dominella86

        Faccio la maestra part time, x poter fare gavetta nel mondo della grafica dato k nn ho nessun attestato o qualifica, solo passione, speriamo bene.. 🙂

      • Caygri

        ok 😀 caspiterina credevo che con il nido dato che i bimbi sono ancora più piccoli era necessaria ancor di più la laurea! XD

      • dominella86

        Assolutamente si! -.- pensa ke il mio diploma praticamente vale quanto una laurea in scenze dell’educazione, xk comunque quella laurea non ti abilita all’insegnamento l’abilitazione e’ una cosa a parte e solo ogni tanto le sbloccano e puoi fare un corso per prenderla, e spero di nn dire cretinate xk ormai mi sono arresa a star dietro a ste cose.

      • Caygri

        ora ci vuole solo la laurea….il diploma ex magistrale non esiste più da quasi 20 anni per insegnare…ora con tutti i laureati di scienze delle merende a spasso è meglio lasciar stare

      • Caygri

        non mi rispondere con una frase fatta, bisogna rimettere in discussione un po il tutto e ripartire da zero, perchè come nel resto della EU ogni anno non ci possono stare troppi laureati in giurisprudenza e quasi zero a ingegneria, e bisogna anche accettare che certe professioni i posti sono diminuiti, proprio insegnante ad esempio siamo un paese a nascita 0. Perchè fanno a pugni per far l’insegnante? Bisogna fare i cosiddetti conti e adeguarsi ai cambiamenti della società.

      • dominella86

        Credo ke il problema sia piu profondo e nn e’ un problema di laureati, e non ci sono frasi fatte ma fatti, solo ke nonostante si dica ci sia crisi nel settore educativo, e io voglia fare la grafica l’unico lavoro ke ho trovato x campare e in un asilo, e x fortuna k avevo qst diploma.

      • Caygri

        ma il grafico sono cmq lavori da sempre da elitè e di nicchia…e per lavorare devi esser sempre un genio! Altrimenti c’è poco da fare!

      • dominella86

        Hihihi non sopravvalutare le mie aspttative del termine grafico, io grafico a livello fotogratico, impaginazione e ritocchi, roba come insegne e siti qui nel mio paese ho abbandonato, la gente se ne esce con sparate del tipo, ma 200€ per scrivere e fare cose strane per un insegna non e’ assai?

      • dominella86

        Ke poi saremo anche un paese a nascita zero ma gli asili privati scoppiano di bambini stranieri, e ke poi se registri un impiegato o due paghi piu tasse di quanto tu dia a quei dipendenti, e cmq mi piacerebbe conversare ancora con te, spengo per cucinare, ciaooo a presto

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...