Giornata di Relax at Home – Jungle Fever Henna Therapy + Montagne Jeunesse


pagerelaxday

Perchè non sempre è possibile andare e prenotare una SPA con tutti i confort, ma spesso è necessario..
Allora che si fa? Si organizza un servizio SPA in casa, dedicando mezza mattinata solo a noi. Magari se siete mamme, quando i bimbi sono a scuola o fanno il riposino di metà mattina.
Oggi dovevo fare la spesa, andare a ordinare le lentine.. ma ho visto che avevo questi bei prodottini sulla mensola ho deciso di dedicarmi a me!
Prima di tutto doccia-time, inauguriamo il mio nuovo shampoo ricostruzione per capelli Jungle Fever Henna Therapy! (inci a fine post)
Quindi avvolgiamo i capelli con il nuovo turbante, regalino della mia piccola amichetta.. e purifichiamo i pori con la maschera Montagne Jeunesse per 10 minuti,…. vi diro’… un odoreeeee!
Mi sembrava di avere sul viso un quintale di anice.. hihihi ho letto di chi lo definiva odor lavanda.. mmha
Comunque il suo effetto l’ha fatto, inoltre tutte le maschere  sono  prive di siliconi, oli minerali, tensioattivi e solfati aggressivi, inoltre i prodotti non sono testati su animali!  L’ho tolta con un dischetto umido e poi ho risciacquato il viso.
Ho continuato la mia mattinata dedicata alla mia cura con una bella passata di silk epil, “chi bella vuole apparire, un pò deve soffrire..” ma ho passato subito dopo l’olio post depilazione depilsoap, che ho scoperto alleviare i rossori e diminuire i punti rossi causati dai peli incarniti!
E infine coi capelli leggermente umidi ho passato la piastra e l’olio di Argan Jungle Fever! Questa è stata la chicca delle chicche, lo amo letteralmente, lascia i capelli così profumati che giorni fà ero a lavoro, a causa di un po di mal di testa ho sciolto i capelli e una bambina mi dice “maestra come sono profumati i tuoi capelli!”..  XD
Dopo tutte queste cure SI che mi sento finalmente a posto, almeno una volta a settimana dovremmo concederci qualche coccola, non c’e’ pace a far sempre tutto di fretta, a farsi delle docce lampo e a a uscire coi capelli sempre legati perchè non si ha il tempo di stirarli!
E tu, amica mia cara che stai leggendo, questa settimana ti sei dedicata almeno un paio d’ore tutte per te? In fondo volersi bene non è peccato, chi si vuol bene ama di più anche chi lo circonda..
“se non sai amare te stessa, come possono amarti gli altri?”

Shampoo Hanna Therapy Jungle Fever Inci:  😦

Aqua, sodium coceth sulfate, cocamidopropyl betaine, glycol stearate, sodium chloride, parfum, dimethicone,cocamide dea,guar hydroxypropyltrimonium chloride, limonene, citric acid, oleth-10, hexyl cinnamal, linalool, glycerin, isolaureth-6, propylene glycol, geraniol, lawsonia inermis extract, phoenix dactylifera extract, methylisothiazolinone, methylisothiazolinone, astrocaryum murumuru seed butter.

Olio d’Argan Jungle Fever Inci : 😦

Cyclopentasiloxane,dimethicone, dimethiconol, Capric triglyceride, Parfum, butylphenyl methylpropional, linalool, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde,  limonene, Benzyl Benzoate, CI 61565, geraniol, isoeugenol, argania spinosa oil, CI 26100, aqua, propylene glycol,hydrolyzed silk.

Maschera viso Montagne Jeunesse [dead sea mud pac] Inci : 🙂

AQUA ,KAOLIN ,GLYCERIN ,ALCOHOL DENAT, GLYCERYL STEARATE SE, SODIUM CITRATE , POLYSORBATE 20, FUCUS VESICULOSUS EXTRACT , SEA SALT, CITRIC ACID , PARFUM , LAVANDULA ANGUSTIFOLIA OIL  , CITRUS AURANTIUM BERGAMIA OIL  , LACTOPEROXIDASE  ,GLUCOSE OXIDASE ,CI 42090 

Kiss

JF  geektochic montague logo

Annunci

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...