Regalini di compleanno [parte seconda]


pagecrema

BALSAMO DA NOTTE PER IL VISO100% biologico – 100% OGM free

Quanto amo i prodotti bio??? come direbbe Jovanotti ..TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO!!

E se riceveste una crema di queste il giorno del vostro compleanno?
Ho voluto giusto il tempo di provarla un paio di volte e lasciatemi dire che io la adoro! Sono 60 ml che dureranno un secolo.. perché? bhè.. il prodotto deve essere utilizzato con moderazione altrimenti non la si finirà più di massaggiare il viso per fare assorbire il prodotto.. hihi non fate come me, utilizzate la spatolina di legno con poco prodotto!

Credo proprio che dedicherò un altro articolo proprio a questa casa di cosmetica naturale, grazie alla InlightCemon ho ricevuto il prodotto imballato con una cura favolosa dentro una bustina termica adatta al trasporto di prodotti medicinali .

Inci:

Sesamum indicum, Buxus chinensis,Butyrospermum parkii, Helianthus annuus, Cera alba, Macadamia integrifolia, Oenothera biennis, Lavandula angustifolia, Calendula officinalis, Rosa damascena, Citrus aurantium, Daucus carota ,  linalool, d-limonene, geraniol

La ditta dice:

Questa formulazione e’ composta da una miscela di oli altamente nutrienti (oli di macadamia, jojoba, burro di karite’) e ricchi di sostanze antiossidanti (Vit. E, A, D, F contenute nell’olio di sesamo, girasole, enotera) con un’alta concentrazione di olio di carota, ricco di Beta-carotene, noto per le sue qualita’ antiossidanti e rigeneranti.A queste caratteristiche si aggiungono le note proprieta’ cicatrizzanti, citofilattiche ed antinfiammatorie della calendula e della lavanda e quelle astringenti della rosa e dei fiori di arancio.Il prodotto e’ adatto a qualsiasi tipo di pelle anche le piu’ sensibili, arrossate o in presenza di acne, rosacea e infiammazioni cutanee. In particolare il prodotto e’ stato studiato per pelli stanche, mature, disidratate.Il prodotto e’ adatto a vegetariani e compatibile col trattamento omeopatico.Ne’ il prodotto ne’ alcuno dei suoi componenti sono stati testati su animali.

Io un inci così verde non l’avevo mai visto!!!

Vi lascio i link per seguire la CeMON

www.cemon.eu seguici su facebook Inlight su Facebook

Annunci

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...