Riviste e Solari


CameraZOOM-20130803183548808

Oggi sono passata in edicola a prendere la mia solita rivista da spiaggia, e stavolta in omaggio al conveniente prezzo di 1€ c’era anche un latte solare idratante  Leocrema BIO all’olio di Argan protezione 10, da 75ml .

Cosa dice la ditta:

Un esclusivo latte solare all’Olio di Argan che assicura un’efficace protezione dalle scottature, garantendo un’intensa idratazione per un’abbronzatura naturale ed uniforme. L’Olio di Argan, ricco di Vitamina E, Vitamina A, acidi insaturi ed Omega 3, ha proprietà antiossidanti, nutrienti, idratanti e dermoprotettive: mantiene la pelle protetta, setosa e morbida prevenendo l’invecchiamento cutaneo dovuto ai raggi solari.

Il mio parere:

Ha un odore gradevole(anche se a me non piace), quasi come una bubblegum, diverso dai soliti solari, sembra quasi una crema profumata. Si assorbe abbastanzafacilmente e lascia la pelle morbida .

Come i soliti solari abbinati alle riviste che acquisto spesso d’estate ha un inci che.. bhè lo vedete qui sotto.
Valutate sempre che i prodotti hanno una percentuale che va riducendosi nel prodotto man mano che si scorre l’inci, quindi i primi verdi sono straOK e finire con qualche rosso ti fa pensare che “bhè, almeno è in dose limitata..”.

Inci:

AQUA,OCTOCRYLENE,ETHYLHEXYL SALICYTATE,GLYCERIN,C12-15 ALKYL BENZOATE,ETHYLHEXYL ISONONANOATE, TRI-C14-15 ALKYL CITRATE,BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE,CYCLOPENTASILOXANE,GLYCERYL STEARATE,POTASSIUM CETYL PHOSPHATE,MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL,ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL,BHT,PARFUM,TOCOPHERYL ACETATE,HYDROGENATED PALM GLYCERIDES,SODIUM HYDROXIDE,CETEARYL ALCOHOL,VP/HEXADECENE COPOLYMER,ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER,XANTHAN GUM,DISODIUM EDTA,PHENYLBENZIMIDAZOLE SULFONIC ACID,PHENOXYETHANOL,TROPOLONE,CITRIC ACID,ALPHA ISOMETHYL IONONE,BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL,CITRONELLOL,COUMARIN,GERANIOL,HEXYL CINNAMAL,HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE,LIMONENE,LINALOOL.

Io sono ancora alla ricerca del solare più verde..

Kiss

VOTO

Annunci

4 thoughts on “Riviste e Solari

    • dominella86

      Io l’ho presa per curiosità, sarei una mora di carnagione non bianchissima, ma mi brucio vergognosamente al sole, quindi anche io vado di protezione 50, queste le uso ogni tanto quando esco e sono alla fermata del bus ed il sole è a picco, l’inci non è un granchè, ma la protezione è ottima ed in borsetta ci stanno da favola! grazie per essere passata!

  1. Pingback: Chat

Commenta qui :D

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...